Un grande grazie a Samia da tutto lo staff

Lo scorso 3 agosto ha concluso la sua esperienza di tirocinio con noi Samia.

Samia, Care leaver bolognese,  per 6 mesi – grazie al progetto Più In. L.A. Ragazzi – ha affiancato lo staff nazionale, in particolare l’area segreteria e amministrazione.

Le abbiamo chiesto di raccontarci questa esperienza e la ringraziamo di cuore per questo tempo trascorso insieme e per il suo lavoro e la sua presenza preziosa:

“La mia esperienza come tirocinante presso l’associazione Agevolando è stata unica ed emozionante. Ho imparato molte cose dal punto di vista relazionale e lavorativo. Ho conosciuto tante persone magnifiche, compresi i miei colleghi che mi hanno fatta sentire a mio agio e compresa, tanto da potermi addirittura confidare con loro, che per come sono fatta io, non è molto facile.
Il bellissimo messaggio che ho ricevuto da questa esperienza lavorativa e della vita, nel presente e nel futuro, è che bisogna avere una gran pazienza in qualsiasi ambito per stare bene con gli altri e con sè stessi, non tutti siamo impeccabili e perfetti in qualsiasi compito che ci viene affidato, è normalissimo sbagliare, chiedere e chiarire, sopratutto a lavoro. A sbagliare non sono “io”, personalmente, ma “noi” come senso di collettività ed unione”.
In bocca al lupo per il tuo futuro Sami e continua sempre a contare su di noi!
 
[Nella foto Samia al centro indossa una delle t-shirt di Agevolando, con lei la nostra direttrice Maria Chiara e la nostra segretaria Adina nella sede nazionale di Agevolando].

Contattaci per saperne di più