La storia di Agevolando e di Federico Zullo in onda su Tv2000

Questa sera, mercoledì 21 aprile, la storia di Federico Zullo e di Agevolando, saranno una delle storie al centro del programma “Questa è vita” in onda a partire dalle 21,40 su Tv2000, condotto da Michele La Ginestra e Arianna Ciampoli e ideato da Alessandro Sortino.

Il programma, giunto alla seconda edizione, vuole raccontare “persone, storie e gesti che cambiano il mondo” celebrando gli “eroi normali” che hanno fatto qualcosa per gli altri. Il messaggio è questo: non solo le brutte notizie hanno un fascino, e quelle belle possono essere raccontate divertendosi e divertendo. Perché… “questa è vita”.

A partire dalla storia di Federico, il programma presenterà anche i racconti della sua famiglia, la moglie Agnese, e dei ragazzi e delle ragazze di Agevolando: Davide, Nancy, Alpha e Rosa in particolare.

Un grande grazie collettivo a Federico per la realtà che ha creato attraverso Agevolando ma anche l’occasione per sensibilizzare e incoraggiare tanti altri ragazzi e ragazze, famiglie e professionisti che ci guarderanno da casa.

Questa sera, mercoledì 21 aprile, dalle 21,40 sul canale 55 del digitale terrestre (la storia di Agevolando sarà intorno alle 23).

Contattaci per saperne di più