In arrivo un ciclo di 3 webinar di Agevolando

Il nostro libro “Care Leavers. Giovani, partecipazione e autonomia nel leaving care italiano” sta suscitando molto interesse sia tra gli operatori e gli esperti del settore, sia tra curiosi esploratori e simpatizzanti del mondo dei care leavers! Abbiamo perciò deciso di organizzare 3 webinar.

Per arricchire le opportunità formative e di riflessione attorno agli argomenti trattati nel volume, abbiamo voluto organizzare un ciclo di 3 Webinar per i primi mesi del prossimo anno. Ognuno degli appuntamenti metterà al centro alcuni dei contributi della pubblicazione edita da Edizioni Erickson, offrendo specifiche “sessioni tematiche” di discussione:

– 1 Febbraio, dalle 17 alle 19: I care leavers e il leaving care

– 7 Marzo, dalle 17 alle 19, Ascolto e partecipazione nel leaving care

– 29 Marzo, dalle 17 alle 19, Care leavers nella formazione e comunicazione

Le 3 giornate di riflessione e discussione sono aperte a tutti coloro che per piacere o per mestiere sono interessati ad approfondire le proprie conoscenze e competenze sul tema dei care leavers.

Si può accedere al seguente LINK: https://forms.gle/SvNQT883bomedAkL7 e lasciare il proprio indirizzo email al quale potremo inviare il programma definitivo nelle prossime settimane.

Saranno richiesti i crediti all’Ordine Nazionale degli Assistenti Sociali come attività formativa.

Contattaci per saperne di più