Guardare insieme al futuro. Un video e una brochure per raccontare Agevolando Ravenna

“Guardare insieme al futuro” è il titolo del video che abbiamo realizzato per raccontare le attività di Agevolando nella provincia di Ravenna.

Lo Sportello del neomaggiorenne “Link”, gli appartamenti nell’ambito del progetto “Casa dolce casa” a Rossetta e Lido Adriano, il Care Leavers Network… e tante altre iniziative pensate per accompagnare gradualmente all’autonomia i ragazzi e le ragazze della provincia di Ravenna, cresciuti “fuori famiglia”.

Un emozionante racconto per ripercorrere la strada percorsa insieme fino ad oggi, ma con lo sguardo sempre aperto sul futuro.

Grazie ai volontari e ai ragazzi di Agevolando Ravenna: Modibo Diarra, Veronica Mungo, Fabiana Merendi, Katia Dal Monte, Silvia Manzani, Kingsley Ibeji, Ousmane Barry, Alieu Sowe, Ibrahim Barjo, Rosella Copparoni, Andi Cerri, Cristina Lama, Gioia Balena, Cinzia Dosi, Serxhio Braga, Arjan Haskja, Klidis Nipolli.

Produzione a cura di Icaro TV: Marco Colonna, Cristina Gambini, Enrico Guidi.
Con il contributo del Comune di Ravenna – Politiche giovanili

 

Insieme al video abbiamo realizzato anche un nuovo strumento di comunicazione per diffondere le attività che Agevolando realizza nella provincia di Ravenna: una brochure dedicata ai progetti, alle iniziative e ai contatti.

Visualizza e scarica la brochure dedicata ad Agevolando Ravenna

Contattaci per saperne di più