Grazie all’Auxilium CUS Torino!

12243219_873051049475263_4181226488988050632_nLo scorso 19 Novembre hanno partecipato all’inaugurazione della sede torinese di Agevolando alcuni rappresentanti della squadra di basket Auxilium CUS di Torino: Renato Nicolai, Direttore Sportivo, Stefano Mancinelli, grande campione e pilastro della squadra e già capitano della nazionale di basket, Benedetta Abruzzese, dell’Ufficio Stampa.

Lo sport e la vita hanno molti tratti in comune e, come nello sport, anche i ragazzi e le ragazze che incontriamo e a cui cerchiamo di offrire un sostegno spesso devono oltrepassare ostacoli apparentemente insuperabili, imparare a fare gioco di squadra, superare i propri limiti e migliorarsi sempre.

Per questo l’incontro con dei veri campioni nello sport e nella vita, è stato per noi un grande incoraggiamento e un bellissimo segnale!

Queste le parole che il Direttore Renato Nicolai ci ha dedicato sul sito ufficiale di Auxilium: “Questa sera siamo onorati di poter essere parte di un evento legato ai valori dell’impegno nel sociale attraverso l’operatività di un’associazione già presente in altre città italiane ed ora anche sul nostro territorio. Essere accanto al sociale significa crescere e migliorarsi, aspetti fondanti nello sport e nella vita”.

Grazie da tutti noi per l’amicizia che ci avete dimostrato e che siamo certi ci accompagnerà anche in futuro!

–> Qui il video di presentazione di Agevolando Torino

Contattaci per saperne di più