Cambio della guardia nel progetto Più in L.A. Ragazzi: grazie a Anna e benvenuto Angelo!

Anna Bolognesi

Un cambiamento importante nello staff di Agevolando.

In questi mesi la nostra storica collaboratrice Anna Bolognesi ha lasciato il coordinamento del progetto “Più in l.a. ragazzi”. Un progetto dedicato alla formazione e all’avvio al lavoro dei care leavers che in questi anni ci ha regalato tante soddisfazioni: 55 ragazzi assunti e 75 aziende responsabili coinvolte.

Anna si è dedicata a questo progetto – che ha fatto nascere insieme a Federico e a Danila – con passione, perseveranza, competenza e grande pazienza, avendo cura sia di relazionarsi con i ragazzi che con i loro tutor e, infine, con le aziende, portando il progetto a crescere e svilupparsi.

Tutta la squadra di Agevolando la ringrazia per questo lavoro prezioso.

Ma per fortuna Anna non ci lascia e continuerà a collaborare con Agevolando al progetto “Benessere psicologico”, che ha mosso i primi passi in quest’ultimo anno.

 

Angelo Fiore

Ad accogliere il suo testimone come coordinatore dell’area lavoro è stato scelto un nuovo collaboratore, Angelo Fiore.

Angelo ha 39 anni e vive a Bologna. Si è occupato in questi anni di consulenze in ambito organizzativo e gestionale a realtà del mondo profit e non profit e siamo certi potrà portare nuovo slancio e tante idee che faranno ulteriormente crescere il progetto.

E quindi ancora grazie ad Anna e benvenuto Angelo! Buon lavoro!

Contattaci per saperne di più