Aiutaci a fiorire! Campagna adesioni 2021

Questo 2021 è cominciato, portando con sé ancora tanti dei problemi del 2020 e la lunga scia di questa emergenza pandemica che non accenna a concludersi, ma anche piccoli segnali di speranza.

Le attività di Agevolando hanno ripreso il loro corso, con la tenacia che ci contraddistingue, e l’impegno a stare accanto ai ragazzi e alle ragazze più fragili, spesso ancora più soli in questo momento.

Comincia il nuovo anno anche tu con un gesto d’impegno e aiutaci a fiorire!

Come diventare soci:

Puoi diventare socio/a di Agevolando compilando questo modulo (da compilare solo per nuovi soci). La tua domanda di adesione verrà vagliata dal Consiglio Direttivo e, una volta approvata, potrai versare la tua quota sociale e diventare socio/a di Agevolando a tutti gli effetti.

Come rinnovare la propria adesione:

Se sei già socio/a, puoi rinnovare la tua adesione e ribadire il tuo impegno al nostro fianco: basta versare la quota associativa annuale che anche quest’anno è fissata a 20 euro tramite bonifico bancario IT89 G030 6909 6061 00000018280 c/o Banca Intesa San Paolo o PayPal: www.paypal.me/agevolando. Specifica nella causale “quota associativa 2021”.

Diventare soci di Agevolando è il modo più semplice e concreto per dimostrare il proprio sostegno all’associazione e, per chi lo vorrà, impegnarsi attivamente nelle diverse sedi d’Italia come volontari.

Come accade per i cactus che abbiamo scelto come simbolo perchè, nonostante le spine o le condizioni avverse, continuano a fiorire aiutaci anche così a far sbocciare nuove opportunità per i ragazzi e le ragazze che crescono “fuori famiglia“.

Se hai bisogno di aiuto o di ulteriori informazioni scrivi a: segreteria@agevolando.org 

Contattaci per saperne di più