Agevolando e l’emergenza Coronavirus

Stiamo vivendo un momento difficile per l’Italia e per tutti.

Ci sono nuove regole da rispettare e dobbiamo dimostrare tutti senso di comunità e di responsabilità, senza allarmismi ma senza neppure sottovalutare la situazione. Siamo sicuri che i più giovani saranno i primi a dare il buon esempio e voi che avete vissuto esperienze difficili sarete capaci di mostrare come il giusto atteggiamento potrà aiutarci a superare anche questo momento di criticità.

In questi giorni molte delle nostre attività e i nostri incontri dovranno necessariamente rallentare, ma non si fermeranno: è importante che voi Care leaver sappiate di poter contare sempre su Agevolando. Abbiamo bisogno tutti l’uno dell’altro.

In questo momento delicato, l’associazione rischia un’importante fatica economica e, quindi, la sua sostenibilità. Ora più che mai è importante il piccolo contributo di tanti: è importante associarsi e rinnovare la posizione di socio, destinare il proprio 5×1000, fare o far fare piccole donazioni (http://www.paypal.me/agevolando), perché ora più che mai il poco di tanti può fare la differenza per continuare ad esistere e ad operare. Troverete inoltre quotidiani aggiornamenti, letture, fotografie… a farvi compagnia sul nostro sito e sui nostri canali social.

Vi invitiamo inoltre a fare riferimento alle fonti ufficiali per informarvi, ecco il sito del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus in cui trovate anche una sezione in lingua inglese: http://www.protezionecivile.gov.it/home.

Un abbraccio a tutti e a ciascuno

Federico Zullo

Maria Chiara Vita Finzi

& tutto lo staff di Agevolando

Contattaci per saperne di più