Agevolando cresce: benvenuta Maria Chiara Vita Finzi, direttrice dell’associazione

In questi anni Agevolando è cresciuta tanto: dal punto di vista territoriale, ma anche per volume di progetti e attività.
Un piccolo sogno è diventato ormai una realtà concreta e attiva dal Trentino alla Sicilia, con uno sguardo all’Europa e centinaia di care leavers coinvolti.
Per accompagnare questa crescita e i tanti cambiamenti in atto, abbiamo preso la decisione di introdurre un’importante novità nello staff.
Dal mese di agosto abbiamo infatti dato il benvenuto a Maria Chiara Vita Finzi, che assume il ruolo di direttrice dell’associazione.
Negli ultimi anni, Maria Chiara ha lavorato in ruoli di coordinamento e come libera professionista nell’ambito della formazione e dell’orientamento professionale, e in quest’ambito ha coordinato numerosi progetti europei.
Proprio in questo ruolo da circa un anno ha conosciuto Agevolando, in qualità di coordinatrice del progetto europeo “Leave care Live life”.
Siamo certi che la sua competenza e serietà unite alla passione per il mondo dei care leavers, offriranno un prezioso contributo alla crescita e allo sviluppo di Agevolando.
Grazie davvero Maria Chiara e benvenuta nel nostro team!
Per contattare Maria Chiara Vita Finzi è possibile scrivere a: direzione@agevolando.org

Contattaci per saperne di più