Care leavers month 2020: “Non fermarti alle spine, scopri anche i fiori”

La giornata dei care leaver, che Agevolando celebra ogni anno il 18 maggio, quest’anno prevedrà celebrazioni “a distanza” per tutto il mese di maggio. Lo slogan scelto per questa quarta edizione è: “Non fermarti alle spine, scopri anche i fiori”.

Durante il mese di maggio sono in programma 5 dirette Instagram con altrettante interviste a persone significative per l’associazione. La prima intervista sarà domenica 3 maggio ad Almas Khan, care leaver e neolaureata in psicologia, vicepresidente di Agevolando. Domenica 10 maggio tocca a Elisa Ventura, educatrice e responsabile di Open Group Coop. Soc. e volontaria di Agevolando Bologna, lunedì 18 maggio la parola al presidente e fondatore di Agevolando Federico Zullo, il 24 maggio in dialogo con Rita Turino, già garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza nella Regione Piemonte e infine il 31 maggio intervista a Ryan Harris, care leaver e filmmaker. Tutte le interviste si svolgeranno dalle 18 alle 18,30 sul profilo Instagram @agevolando e saranno condotte da Carlo Ferrario, care leaver. Saranno poi condivise anche sugli altri canali di Agevolando (Facebook, sito e Youtube).

Lo slogan scelto per questa quarta edizione è: “Non fermarti alle spine, scopri anche i fiori”. Durante il mese di maggio sono in programma 5 dirette Instagram con altrettante interviste a persone significative per l’associazione.

La prima intervista sarà domenica 3 maggio ad Almas Khan, care leaver e neolaureata in psicologia, vicepresidente di Agevolando. Domenica 10 maggio tocca a Elisa Ventura, educatrice e responsabile di Open Group Coop. Soc. e volontaria di Agevolando Bologna, lunedì 18 maggio la parola al presidente e fondatore di Agevolando Federico Zullo, il 24 maggio in dialogo con Rita Turino, già garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza nella Regione Piemonte e infine il 31 maggio intervista a Ryan Harris, care leaver e filmmaker.

Tutte le interviste si svolgeranno dalle 18 alle 18,30 sul profilo Instagram @agevolando e saranno condotte da Carlo Ferrario, care leaver. Saranno poi condivise anche sugli altri canali di Agevolando.

Per saperne di più scrivi a Maddalena: gestioneventi@agevolando.org

 

Contattaci per saperne di più