Assemblea soci Agevolando – Sabato 27 giugno 2020 (in forma telematica)

L’associazione Agevolando convoca in via ordinaria e straordinaria l’annuale assemblea dei soci che si svolgerà sabato 27 giugno 2020.

A causa della situazione attuale il Consiglio Direttivo ha deciso di convocare l’assemblea in forma telematica, a breve riceverete tutte le informazioni sulla piattaforma a cui collegarvi per partecipare.

Possono partecipare all’assemblea i soci dell’associazione, avranno diritto di voto solo coloro in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno 2020. Simpatizzanti e collaboratori possono partecipare all’assemblea come uditori e con diritto di parola.

L’assemblea si svolgerà dalle 9,30 alle 12,30: il presidente presenterà la relazione relativa alle attività svolte nel 2019, verranno raccontate le attività delle sedi e lo stato di avanzamento dei progetti, sarà presentato il rendiconto annuale economico e ci sarà ovviamente spazio per il dibattito e il confronto tra i volontari. Verrà inoltre votato il nuovo sindaco revisore dei conti. Modererà la mattinata la direttrice di Agevolando, Maria Chiara Vita Finzi.

Programma assemblea soci Agevolando del 27 giugno 2020

Per iscriversi e per ricevere informazioni è possibile contattare Maddalena all’indirizzo email: gestioneventi@agevolando.org

Non vediamo l’ora di ritrovarci insieme virtualmente e speriamo poi a settembre di poter organizzare un nuovo evento in cui finalmente riabbracciarci tutti.

 

Contattaci per saperne di più