L’associazione Asa sostiene Agevolando Taranto con i calendari 2020

L’associazione Asa Onlus (Associazione solidarietà adozioni) di Taranto all’interno del programma “Sostegno a vicinanza” (Sav) ha scelto di sostenere Agevolando Taranto con i calendari realizzati per il 2020.

Con la filastrocca “Verrà un tempo” i calendari raccontano l’avventura del piccolo sassolino Rock che vaga per il mondo in cerca “del tenero abbraccio”. Piccolo, timido e vagabondo è in cerca di una casa, una famiglia e un pò di amore, senza mai perdere la speranza di trovarla. Una filastrocca per grandi e piccini.

In questi dodici mesi troverete i disegni realizzati a mano dell’artista Corinna Zirilli: dei disegni tridimensionali, successivamente fotografati, che hanno permesso di “colorare” la filastrocca “Verrà un tempo” scritta dall’autore Mauro Mirci.

Potrete ricevere i calendari, a fronte di una donazione, sabato 21 dicembre presso la Chiesa dello Spirito Santo, in via Lago d’Averno 8, dalle 17 alle 19.

Nell’occasione faremo anche un brindisi e ci scambieremo gli auguri!

Con il vostro aiuto sosterremo , attraverso il progetto “Adotta una famiglia”, una giovane coppia di neo genitori nel loro percorso di inserimento abitativo e lavorativo.

Parte dei fondi saranno destinati anche a una scuola di Catania.

Per info: taranto@agevolando.org (Giada) – sedetaranto@asaonlus.it (Patrizia)

Scopri di più sul calendario 2020 di Asa

Contattaci per saperne di più