Assemblea dei soci Agevolando – sabato 30 marzo 2019 Bologna

“Agevolando: idee di futuro”

Si svolgerà a Bologna sabato 30 marzo 2019 l’assemblea dei soci di Agevolando.

Durante la giornata, che si svolgerà nell’Auditorium del Villaggio del Fanciullo (via Scipione dal Ferro 4 – Bologna) sono in programma la discussione assembleare, un momento di formazione e confronto, l’elezione dei nuovi membri del ConsiglDirettivo.

Per iscriversi è sufficiente compilare questo modulo entro mercoledì 20 marzo.

Il programma della giornata prevede:

• Come ti immagini in futuro la vita della tua sede? Quali progetti vorresti vedere attivi?
  • Chi dovrebbe portare avanti queste idee progettuali?
12.45 – 13.00              Comunicazioni varie (C.A.I., Care Leavers Day, AgevolanDay, …) 13.00 – 14.30          Pranzo e votazione candidati 14.30 – 15.00              Annuncio eletti 15.00 – 15.30              Votazione proposte di modifica allo Statuto 15.30 – 16.30              “Agevolando TEDx” (testimonianze motivazionali di volontari e care leavers) 16.30                           * Conclusioni e saluti * Prima riunione nuovo Consiglio Direttivo per nomina cariche Chairwoman: Maria Chiara Vita Finzi Scarica il programma e le note tecniche dell’assemblea soci Agevolando

Candidatura a membro del Consiglio direttivo

I soci regolarmente iscritti all’associazione possono candidarsi ad entrare a far parte del Consiglio Direttivo (che sarà in carica nel triennio 2019-2022) presentando la propria domanda completa di profilo personale (scarica il facsimile) e lettera di motivazione, entro e non oltre venerdì 15 marzo 2019.

Per conoscere le caratteristiche che Agevolando richiede ai membri del Consiglio Direttivo e l’impegno che questa carica comporta, vi invitiamo a leggere attentamente questo vademecum: “Membro del Consiglio Direttivo di Agevolando: descrizione del ruolo e delle caratteristiche personali: “Membro del Consiglio Direttivo di Agevolando: descrizione del ruolo e delle caratteristiche personali”.

• Donazione singola

• Donazione continuativa