Agevolando Taranto alla XIV Rassegna provinciale del Volontariato

Rassegna provinciale del Volontariato e della SolidarietàSi svolge a Taranto venerdì 26 e sabato 27 ottobre 2018 la XIV Rassegna provinciale del Volontariato e della Solidarietà promossa dal Csv di Taranto.

Piazza Municipio, nel cuore della Città dei due mari, si prepara ad accogliere per due giorni la tradizionale rassegna in cui le Odv locali incontreranno i cittadini e gli altri attori del territorio. 

A supportare lo staff del Csv Taranto sarà ancora una volta il Comitato di Coordinamento, composto da associazioni socie e non del Centro Servizi, che permetteranno alle numerose realtà di  volontariato e del terzo settore di presentare ai cittadini i rispettivi progetti e attività che svolgono su tutto il territorio della provincia. Importante, inoltre, la partecipazione di giovani studenti delle scuole aderenti alla XIV Rassegna, cui saranno proposti laboratori, momenti di approfondimenti, testimonianze e molto altro ancora.

Presenti anche i volontari di Agevolando Taranto che presenteranno attraverso foto, video e altre attività i progetti dell’associazione.

Contattaci per saperne di più