Triangolare di calcio di solidarietà

In occasione del decennale della beatificazione di Alberto Marvelli, tra le tante iniziative in programma è stato organizzato anche un Triangolare di calcio di solidarietà allo Stadio Romeo Neri di Rimini.

“LA NOTTE DEL CUORE” patrocinata dal Comune di Rimini, è in programma per VENERDI’ 5 GIUGNO P.V. dalle ore 20 alle ore 23.

A scendere in campo una squadra del Comune di Rimini, una squadra dell’Agenzia delle Entrate dell’Emilia-Romagna e una squadra “mista” composta da sacerdoti, rappresentanti dell’Azione Cattolica e ragazzi dell’Associazione Agevolando. Non mancheranno ospiti illustri per una serata che si preannuncia non solo di sport ma anche di spettacolo: in campo anche alcuni giocatori della Rimini Calcio tra cui Adrian Ricchiuti e a condurre la serata Thomas Mancini.

Ma soprattutto non mancherà la solidarietà! L’intero ricavato della serata (l’ingresso è a offerta libera) sarà devoluto proprio all’ Associazione Agevolando e per l’occasione alcuni ragazzi porteranno la loro testimonianza di giovani cresciuti “fuori famiglia” (in comunità, Affido, casa-famiglia) e oggi impegnati attivamente nell’associazione.

Per questo speriamo davvero di ritrovarci in tanti per questa serata speciale di sport, solidarietà e spettacolo! Grazie sin da ora a coloro che, con la loro disponibilità e generosità, hanno reso possibile questa serata!

Lo staff di Agevolando

LA NOTTE DEL CUORE

Contattaci per saperne di più