BlogEventi

Ritorno al castello – Domenica 2 giugno a Roma uno spettacolo in favore di Agevolando

Un evento unico per sostenere Agevolando nella città di Roma e partecipare allo spettacolo “Ritorno al castello”, un viaggio avventuroso e divertente nel mondo delle fiabe.

Vi invitiamo domenica 2 giugno alle 18 nella Sala Raffaello in via Terni 94 (San Giovanni – Villa Fiorelli).

Lo spettacolo è realizzato dall’associazione “Artinmovimento”, con la regia di Linda Di Pietro e testo di Marco Avarello. È realizzato con il sostegno di “Solco” e “Vox Communication”.

All’ingresso sarà possibile trovare gli oggetti unici realizzati da Agevolando (quaderni, shopper e biscotti) e destinare un’offerta libera all’associazione per i progetti a sostegno di tutti i “Care Leavers”:  giovani cresciuti in affido o casa-famiglia e costretti a diventare grandi troppo in fretta, spesso senza una famiglia a sostenerli.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Sinossi dello spettacolo

Il mondo delle favole tradizionali sta scomparendo e tra poco nessuno si ricorderà più di Cenerentola, della Bella Addormentata e di Cappuccetto Rosso, o almeno ciò è quello che pensa il vecchio Re, ormai malandato ma deciso a fare qualcosa. È ora di tornare dalla città, dove si è trasferito dopo le nozze di sua figlia Biancaneve, e di riaprire il castello dove da sempre lo aspettano la fedele governante con il guardiacaccia e convocare tutti i personaggi più importanti delle vecchie fiabe per far loro un’incredibile proposta.
Ma che succederà quando la Regina si troverà di nuovo davanti allo specchio? E cosa ricorda Biancaneve, ormai sposata con il principe azzurro, della storia della mela?
Che fine hanno fatto i sette nani?
Li abbiamo lasciati tutti con un… e vissero felici e contenti, ma come sono andate le cose davvero?
Dovremo tornare tutti assieme al castello per saperlo e per scoprire che forse le favole non finiscono mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *