BolognaEventi

Prima conferenza regionale del Care Leavers Network.

Abbiamo alcune cose da dirvi…

Siamo un gruppo di ragazzi che hanno vissuto o stanno vivendo un’esperienza “fuori famiglia” e abbiamo alcune cosa da dirvi. In queste settimane ci siamo incontrati per parlare di comunità e dopo comunità, per riflettere sul nostro percorso passato presente e futuro, aiutati da alcuni volontari esperti e competenti dell’Associazione Agevolando.
Ci siamo ritrovati in 7 città: Bologna, Ravenna, Forlì, Cesena, Parma, Modena, Ferrara, Rimini per un totale di circa 21 incontri.
Ci piacerebbe molto che veniste ad ascoltare le cose che abbiamo da dirvi: a Bologna, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze dell’Educazione (via Filippo Re, 6) Sabato 13 Dicembre a partire dalle ore 9.30 per la prima conferenza regionale del Care Leavers Network.
Hanno già confermato la loro presenza il prof. Silvio Premoli dell’Università Cattolica di Milano, il dott. Luigi Fadiga Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza e molti altri ospiti.
Speriamo davvero che vorrete partecipare per accogliere il nostro punto di vista sul tema dell’accoglienza e dell’autonomia.
In allegato la locandina con il programma.
Per iscrivervi è sufficiente inviare una mail a: info@agevolando.org
Vi aspettiamo!

I ragazzi del Care Leavers Network dell’Emilia-Romagna

Care Leavers Network

 

Care Leavers AGEVOLANDO

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *