Eventi

Per Natale, l’appartamento di Verona!

            Natale si avvicina e si accendono le luci della speranza.

        Speranza per la nostra Associazione significa anche CONTINUITA’, possibilità ogni anno di fare un passo in più verso la realizzazione dei nostri obiettivi.

PicsArt_1417473867437

        Sarebbe bello se il cammino di tanti giovani che hanno trascorso parte della loro infanzia e della loro adolescenza “fuori famiglia, continuasse ad avere un appoggio, un sostegno, anche al termine della loro esperienza in comunità o in affido familiare, per aiutarli a raggiungere un sufficiente grado di autonomia dal punto di vista abitativo, lavorativo e relazionale!

        Anche quest’anno, in occasione del Natale, Ti proponiamo di fare un bel regalo come segno di solidarietà:
a Verona è stato donato in comodato d’uso gratuito un appartamento che ospiterà 4 ragazze e deve essere completamente arredato e attrezzato.
C’è bisogno di mobili e utensileria per la casa, tessili ed elettrodomestici.

            Abbiamo un preventivo di € 8.000. Per questo Ti chiediamo di essere partecipe di un dono importante, anche un piccolo contributo, che per la nostra associazione vuol dire tanto: attraverso carta di credito o bonifico bancario
IBAN: IT36 K033 5901 6001 0000 0018 280 c/o Banca Prossima

Ricorda di indicare nella causale “appartamento Verona”.

            Puoi aiutarci anche facendo girare questa comunicazione tra i tuoi contatti. Ti terremo aggiornato sullo stato di avanzamento di questa iniziativa speciale.

Grazie di cuore

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *