BlogBolognaFerraraMilanoRavennaRimini

Pausa estiva Sportelli del neomaggiorenne

La rete degli Sportelli del neomaggiorenne di Agevolando si prende una piccola pausa durante l’estate.

In particolare:

Lo Sportello del neomaggiorenne “Together” di Bologna sarà aperto, in via Capo di Lucca 37, fino a venerdì 13 luglio. Riaprirà martedì 10 settembre 2019 e sarà aperto il martedì dalle 16 alle 19 e il venerdì dalle 16,30 alle 19,30 (su appuntamento). Per informazioni e contatti: bologna@agevolando.org (Sara Galli)

Lo Sportello del neomaggiorenne “Link” di Ravenna sarà aperto, in via L.Longhi 9, fino a giovedì 25 luglio. Riaprirà giovedì 19 settembre 2019 e sarà aperto tutti i giovedì dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 18. Per informazioni: ravenna@agevolando.org (Katia Dal Monte)

Lo Sportello del neomaggiorenne “Se potessi” di Rimini sarà aperto, in via Bonsi 28, fino al 27 giugno. Riaprirà giovedì 19 settembre 2019 e sarà aperto tutti i giovedì dalle 16 alle 19. Per informazioni e contatti: rimini@agevolando.org (Lunida Ruli)

Lo Sportello del neomaggiorenne di Milano sarà aperto, in via Volturno 26, fino a lunedì 22 luglio. Riaprirà lunedì 16 settembre 2019 e sarà aperto tutti i lunedì dalle 16 alle 19. Per informazioni e contatti: sportello.milano@agevolando.org (Sara Santi)

Gli “Sportelli del neomaggiorenne” sono un progetto di Agevolando: un luogo dove tutti i care leavers (giovani che vivono o hanno vissuto esperienze di accoglienza “fuori famiglia”) possono ricevere informazioni e orientamento, partecipare ad attività formative e laboratoriali, incontrare altri loro coetanei e i volontari dell’associazione, organizzare eventi. Tutte le attività sono gratuite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *