AgevolanDayBlogEventi

Note tecniche e indicazioni generali per AgevolanDay 2018

Scarica il programma di AgevolanDay 2018

NOTE TECNICHE PER AGEVOLANDAY

Il punto di ritrovo per la festa è il Villaggio Sos di Saronno.

Per chi arriva in treno, consigliamo di scendere alla stazione “Saronno Sud”. Da lì sono poi 10 minuti a piedi per raggiungere il villaggio (la distanza è di circa 700 metri).

Per chi arriva in auto, l’ingresso è in via G. Lorca 9. In quella via è anche possibile parcheggiare.

Il torneo di calcetto si svolgerà anche negli adiacenti campetti messi a disposizione dal Comune di Saronno, mentre il punto di riferimento per tutte le altre attività è sempre il Villaggio.

La quota di partecipazione è di 5 euro a persona, da saldare al momento dell’arrivo, che include pranzo, merenda, partecipazione ai tornei e a tutte le attività della giornata.

Per il torneo di calcio consigliamo di indossare divise con numeri dei giocatori, per facilitare arbitri e collaboratori.

Potete portare teli/asciugamani per sedervi sul prato.

INDICAZIONI GENERALI

La festa di sabato 23 giugno è organizzata dai volontari dell’associazione Agevolando. Quest’anno per la prima volta saremo in Lombardia. Per noi si tratta quindi di una grande novità e di una bella sfida, perché non conosciamo così bene il territorio e ci muoviamo in questo contesto per la prima volta, grazie al grande supporto del Villaggio Sos di Saronno e della sua Casa dei giovani.

Non siamo organizzatori professionisti di eventi sportivi, per questo vi chiediamo la giusta dose di pazienza e flessibilità che siamo certi non farete mancare.

Al tempo stesso ringraziamo davvero il Villaggio Sos di Saronno che ci apre le sue porte. Invitiamo tutti al massimo rispetto per questi luoghi che da 25 anni accolgono bambini e ragazzi in difficoltà e che sono quindi patrimonio importante di tutta la città.

Obiettivo dell’evento è regalare una giornata di sano divertimento, amicizia e sport ai ragazzi che vivono in comunità.

“AgevolanDay” è l’unica festa dedicata interamente a loro in Italia. Da parte nostra davvero tutto l’impegno e l’augurio per dedicare ai ragazzi, agli educatori e ai volontari una giornata indimenticabile!

Per qualsiasi necessità contattare:

Silvia 347 1660060

Adina 392 9807078

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *