BlogParma

GRAZIE UMBERTO

1952480_136Umberto Franzoni, volontario e amico di Agevolando Parma, ci ha lasciato. Tutti noi gli siamo grati per quello che ha fatto per la nostra associazione e per i ragazzi, per la sua disponibilità e generosità, e ci stringiamo intorno ai suoi cari con tanto affetto.
Ci piace ricordarlo con le parole di Vanessa, referente della sede di Parma:
“Il nostro caro Franz se n’è andato.
Tanti di noi lo conoscevano e non c’è bisogno di aggiungere nulla.
A chi ci legge ma non lo conosceva di persona voglio dire che, per quanto riguarda Agevolando a Parma, è stato un volontario della prima ora: non nego che sapere di avere il supporto di Umberto, personalità incredibilmente solare, creativa e battagliera e che, in quanto precedentemente volontario presso l’istituto Biondi e Lo Stralisco, conosceva già alcuni dei ragazzi da coinvolgere, mi abbia dato una spinta notevole nel voler intraprendere l’avventura di aprire una sezione di Agevolando nella nostra città. Per questo gli siamo e gli saremo sempre tanto grati”.

Vanessa

2 pensieri su “GRAZIE UMBERTO

  1. Ancora grazie per le meravigliose e continue parole di stima ed affetto che ogni giorno alimentano un ricordo ed una presenza sempre vive sul mio grande papà…
    La vostra testimonianza di impegno sociale è un grande esempio, che dimostra che si può sostenere e fare qualcosa per un mondo migliore, partendo dalla responsabilità che noi stessi sappiamo e vogliamo assumerci….

    1. Grazie di cuore Elena…il ricordo di tuo papà è molto prezioso per noi e ci incoraggia a proseguire nel nostro impegno! Sentiteci sempre vicini davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *