Blog

Eletto il nuovo consiglio direttivo di Agevolando. Confermato presidente Federico Zullo

Il Consiglio direttivo di Agevolando. Da sinistra Giulio Baraldi, Davide Palena, Chiara Perale, Federico Zullo, Katia Dal Monte, Almas Khan e Alessandro Mancarella

Nel corso dell’assemblea soci, convocata lo scorso sabato 30 marzo 2019 a Bologna, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione Agevolando che sarà in carico nel triennio 2019-2022.

Confermato presidente Federico Zullo, eletti in direttivo: Almas Khan (Trento), Katia Dal Monte (Ravenna), Giulio Baraldi (Bologna), Davide Palena (Torino), Alessandro Mancarella (Taranto), Chiara Perale (Bologna).

Nell’ambito del direttivo oltre ad indicare Federico Zullo come presidente, sono state nominate Almas Khan vicepresidente e Katia Dal Monte segretaria.

“Ringraziamo tutti i soci dell’associazione per la fiducia – commenta Federico Zullo – e siamo molto felici che, nello spirito di Agevolando, ben tre care leavers siano presenti in direttivo. Un grande grazie va anche alle consiglieri uscenti Sonia Gentile, Raffaella Montuori, Jennifer Zicca e Jenny Calzolari per il prezioso contributo che in questi anni hanno offerto alla vita dell’associazione e che sicuramente non faranno mancare anche in futuro. E auguri di buon lavoro al nuovo consiglio”.

Compito del direttivo sarà anche quello di dare attuazione alle proposte emerse dal dibattito tra i soci in assemblea che ha riguardato temi importanti: la vita delle sedi, il rapporto tra volontariato e collaboratori retribuiti, l’organizzazione dei prossimi eventi, e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *